Juventus, il no di Andrea Barzagli: “Deve scattarti qualcosa dentro”

Juventus

AntonioxPoliax/xPacificxPress

Andrea Barzagli ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano torinese TuttoSport, parlando anche del no dato al tecnico Max Allegri per far parte del suo staff nella nuova avventura con la Juventus.

Juventus, il no

La proposta di Allegri? Per accettare un ruolo del genere deve scattarti qualcosa dentro, e nel mio caso non è stato così. Adesso ho scelto di entrare in DAZN per riassaporare il mondo del calcio, anche se da fuori“.

Juventus, rapporto con Sarri

Non c’è nulla di vero sui litigi tra me e Sarri: è un grandissimo allenatore, con cui è piacevole parlare di calcio, lo conosce benissimo; è un peccato che non sia riuscito a mettere in pratica alla Juve la sua idea di gioco, ma comunque ha vinto“.

Dybala

“Paulo deve dare una svolta alla propria carriera ed ha bisogno di una mano da Allegri e dal club. Ha talento, non ci sono dubbi, ma per diventare un top assoluto e non uno che si accende ogni tanto come molti calciatori, deve dare il massimo. Deve aumentare la propria leadership in campo ovvero spostare gli equilibri, ma la Juventus deve dimostrare di puntarci, anche con il rinnovo”