Juventus, altro stop per Milik: posticipato il rientro

Juventus, altro stop per Milik: posticipato il rientro

Arkadiusz Milik, Juventus (LaPresse-Calcioinpillole.com)

La Juventus si affidava al rientro di Milik quale seconda linea di Vlahovic ma il suo ritorno al calcio giocato slitta ulteriormente.

La Juventus sta affrontando un problema infortuni piuttosto consistente ed imprevedibile. Allo stesso modo, il percorso verso il totale recupero di Milik si sta rivelando una vera e propria montagna russa. Il polacco è fermo ai box da giugno scorso a causa di un infortunio al menisco mediale del ginocchio sinistro e dal quale non è ancora del tutto uscito. Ora, la situazione sembra essere ulteriormente peggiorata dato che l’attaccante avrebbe accusato nuovi problemi nel corso della riabilitazione.

La Juventus deve muoversi sul mercato: il rientro di Milik è incerto

Arkadiusz Milik non ha potuto contribuire in alcun modo alla causa di Thiago Motta visto che è fermo da giugno scorso. La data di rientro era stata inizialmente fissata per inizio 2025. Come riportato da Tuttomercatoweb, queste tempistiche sono da rivedere. Il centravanti avrebbe accusato un sovraccarico muscolare come conseguenza dell’ingente lavoro recentemente svolto per tornare a vestire nuovamente un ruolo importante alla Juventus. Il ritorno del centravanti è quindi ad ora un incognita e pare sempre più inverosimile che il giocatore possa dare a stretto giro di posta la sterzata decisiva alla sua stagione, momentaneamente in stand-by.