Juventus, altro infortunio per Dybala. Allegri: “Risentimento al flessore”
Altra tegola in casa Juventus, relativamente agli infortuni. Ad una lista di infortunati già lunga, si aggiunge – nuovamente – Paulo Dybala. Ad annunciarlo, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri che, in occasione della conferenza stampa pre Juventus-Spezia, ha riferito ai giornalisti in sala stampa del nuovo infortunio di Dybala. Ecco quanto affermato da Allegri: “Dybala ieri è uscito anzitempo dall’allenamento per un dolorino al flessore, non sentiva ancora la gamba libera e quindi domani non ci sarà. Ha avuto un risentimento al flessore”.
Le dichiarazioni in conferenza stampa di #Allegri alla vigilia del match tra #Juventus e #Spezia. #Dybala e non solo non recuperano per la sfida. https://t.co/AhPv2jKZJy
— Calcio In Pillole (@CalcioPillole) March 5, 2022
Juventus, nuovo infortunio per Paulo Dybala
Come scritto sopra, citando le parole di Allegri in conferenza stampa, Paulo Dybala sarà costretto ancora a fermarsi per infortunio. Un risentimento al flessore non lo renderà disponibile per la sfida di domani, alle 18:00, contro lo Spezia. Nei prossimi giorni saranno effettuati esami specifici, al fine di ottenere riscontri precisi sull’entità del guaio fisico. Non è una stagione particolarmente fortunata per l’argentino della Juventus. Nel corso di questa stagione, infatti, sono già ben 11 le partite saltate da Dybala a causa di problemi fisici.