Juventus, Allegri: “Sul campo sono 59. Champions? Un po’ alla volta”

Juventus, Allegri: “Sul campo sono 59. Champions? Un po’ alla volta”

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della vittoria per 1-0 contro l’Hellas Verona, nel match valido per la 28ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico bianconero.

Juventus Allegri
(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Juventus, le parole di Allegri dopo la vittoria contro il Verona: “Una gara difficile, bravi nella ripresa. Abbiamo fatto 59 punti, ora un passo alla volta”

Sapevamo delle difficoltà della partita, il Verona è forte fisicamente. Il primo tempo difficile, ma già verso la fine siamo cresciuti. Nella ripresa abbiamo iniziato bene, poi dopo il gol potevamo raddoppiare ma abbiamo portato a casa tre punti importanti.

Ne abbiamo fatti 59 sul campo ed era importante iniziare bene, perché avremo martedì l’Inter e sabato la Lazio. Un passo alla volta“.

Nel calcio se fai filotto recuperi punti alle avversarie. 4 punti sono tanti: martedì avremo la coppa e poi penseremo alla sfida di sabato con la Lazio“.

Mancini è un ct talmente bravo che avrà fatto le sue valutazioni ritenendo opportuno non convocare i giocatori della Juventus. Noi lavoriamo per fa giocare i migliori e quest’anno son venuti fuori diversi giovani che in futuro saranno da Nazionale“.