Juventus, Allegri: “Sul campo sono 59. Champions? Un po’ alla volta”

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della vittoria per 1-0 contro l’Hellas Verona, nel match valido per la 28ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico bianconero.
Full time |⌛️| Tre punti conquistati 🤍🖤#JuveVerona pic.twitter.com/xjvcvkQCaq
— JuventusFC (@juventusfc) April 1, 2023

Juventus, le parole di Allegri dopo la vittoria contro il Verona: “Una gara difficile, bravi nella ripresa. Abbiamo fatto 59 punti, ora un passo alla volta”
“Sapevamo delle difficoltà della partita, il Verona è forte fisicamente. Il primo tempo difficile, ma già verso la fine siamo cresciuti. Nella ripresa abbiamo iniziato bene, poi dopo il gol potevamo raddoppiare ma abbiamo portato a casa tre punti importanti.
Ne abbiamo fatti 59 sul campo ed era importante iniziare bene, perché avremo martedì l’Inter e sabato la Lazio. Un passo alla volta“.
“Nel calcio se fai filotto recuperi punti alle avversarie. 4 punti sono tanti: martedì avremo la coppa e poi penseremo alla sfida di sabato con la Lazio“.
“Mancini è un ct talmente bravo che avrà fatto le sue valutazioni ritenendo opportuno non convocare i giocatori della Juventus. Noi lavoriamo per fa giocare i migliori e quest’anno son venuti fuori diversi giovani che in futuro saranno da Nazionale“.