Juventus, Allegri: “Soddisfatto della prestazione, Bremer? Solo crampi”
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato al termine del match contro l’Atalanta, valido per la 7a di Serie A.
Massimiliano Allegri è stato intercettato dai microfoni di DAZN al termine del match contro l’Atalanta, valido per la settima giornata del campionato di Serie A. Ecco l’analisi del tecnico bianconero in merito alla gara.
Atalanta-Juventus, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri al termine del match
Sulla partita
“Sono contento e soddisfatto per il punto fatto. Abbiamo sbagliato molto a livello tecnico e dovevamo verticalizzare di più, ma sono soddisfatto, i ragazzi hanno fatto una buona partita. Alla fine abbiamo rischiato un po, ma dobbiamo essere più attenti, non aver perso e non aver preso gol è positivo. Ripeto, nel primo tempo potevamo essere più precisi, ma i ragazzi hanno fatto bene. Forse non eravamo troppo convinti di fare gol”.
Cosa è mancato in fase offensiva?
“Abbiamo avuto due o tre situazioni in cui potevamo tirare da fuori. Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo pensato più a tenere la palla che ad attaccare. Miglioreremo anche su questo”.
Su Sczcesny
“Sczcesny è uno dei migliori portieri d’Europa, non ci sono dubbi su questo. Purtroppo le serate storte (Sassuolo) arrivano anche per grandi giocatori come lui”.
Su Rabiot
“Ha avuto degli acciacchi ed ha saltato parte della preparazione. Ci vuole tempo per rivederlo ai livelli della passata stagione, ma lui è un calciatore di livello internazionale”.
Sul derby di Torino
“Avremo tutta la settimana per preparare le partite. Noi dobbiamo pensare solo a giocare e fare al meglio possibile, domenica sarà una partita difficile”.
Su Bremer
“Ha avuto solo dei crampi ed ha chiesto di uscire, nessun problema serio”.