Juventus, Allegri: “Per il Napoli non sarà decisiva ma importante”

Juventus, Allegri: “Per il Napoli non sarà decisiva ma importante”

(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro il Napoli, in programma domani sera al Maradona e valido per la 18ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei bianconeri.

Juventus Allegri
(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Juventus, Allegri presenta il big match contro il Napoli: “Affrontiamo la miglior squadra del campionato, servirà tecnica e voglia”

I rientri dovrebbero essere imminenti. Credo che con l’Atalanta qualcuno potrebbe essere già a disposizione. I ragazzi stanno meglio e spero di vederli presto a pieno regime“.

Fino ad oggi abbiamo avuto risultati buoni ma dobbiamo continuare a pensare a lavorare, progredire nel percorso di crescita ed arrivare all’obiettivo finale che sono i risultati. Al momento pensiamo ai primi quattro posti in classifica“.

Affrontiamo una squadra ben organizzata, ben allenata. A Napoli le partite non terminano mai e dobbiamo essere sempre concentrati durante i 90 minuti“.

Dobbiamo giocare una sfida con grande tecnica e intensità. È una partita difficile. Giochiamo in casa della migliore squadra del campionato perchè lo dice la classifica. Domani non è una partita decisiva ma molto importante per loro“.

Luciano Spalletti è un ottimo allenatore. È il migliore ad insegnare e l’ha dimostrato anche in esperienze passate. Sarà una bella sfida“.

I risultati ed il lavoro che Andrea Agnelli ha fatto in questi anni parlano per lui. Io lo ringrazio per avermi dato la possibilità di allenare la Juventus, per essermi stato vicino e per aver lavorato con lui“.