Juventus, Allegri: “Pagata inesperienza. Sono due punti buttati”
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita pareggiata per 1-1 contro il Venezia.
Queste le parole del tecnico bianconero riportate da TMW:
“é stato un bel primo tempo fatto dalla squadra, ma abbiamo avuto un blackout nella ripresa già prima di subire il pareggio. Dobbiamo migliorare su questo aspetto. Serviva avere pazienza e assorbire quel momento della partita. Non siamo stati bravi a prenderci una vittoria che era molto importante. Dovevamo attaccare di più la profondità, visto che i loro due centrali di difesa erano ammoniti. Sono due punti buttati“.
“Dybala? abbiamo rischiato pensando stesse bene. Mercoledì ha avuto un affaticamento ma sembrava a disposzione e invece non era così. Erano 5-6 minuti che eravamo in difficoltà, poi dopo un rimpallo ramu è stato bravo a trovare il pari. Quando le partite diventano sporche, devi saperle gestire e leggere meglio. Abbiamo pagato l’inesperienza di alcuni giocatori. Ci sono dei momenti in cui siamo belli, ma quando poi dobbiamo reggere andiamo in crisi. Nella ripresa siamo stati tutti un po’ molli“.
“Volevo togliere Cuadrado perchè mi garantiva ampiezza e allora ho preferito togliere Bernardeschi e mettere Bentancur. Oggi abbiamo buttato via due punti che bisognava portare a casa“.