Juventus, Allegri: “La squadra ha creduto nella vittoria fino all’ulltimo”

Juventus Allegri

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona.

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match tra Juventus e Verona, valido per la 10a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida dell’Allianz.

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus-Hellas Verona, le dichiarazioni di Allegri nel post partita

Sulla partita
“Il calcio riesce ad essere pazzesco: hai a disposizione 95 minuti per segnare, ti annullano due gol e segni con una ribattuta. La squadra ha voluto e creduto nella vittoria fino all’ultimo e lo ha fatto in maniera ordinata”.

Su Kean
“Non meritava il cambio, ma siccome gli avevano annullato due gol ho pensato che non fosse la sua serata. Sono molto contento di lui, è cresciuto molto e può ancora migliorare tanto”.

Una Juventus operaia…
“Questo termine ci piace. Penso che il calcio sia uno sport “maschio”, perché bisogna scendere in campo e lottare fino alla fine, oltre che giocare bene tecnicamente: la gente si entusiasma anche per questo lato. Vincere attraverso la lotta e la sofferenza fa parte del DNA di questo club, e deve essere per noi una qualità in grado di farci fare dei passi avanti”.