Juventus, Allegri in conferenza stampa

Juventus, Allegri in conferenza stampa

Allegri in conferenza prima di Juve-Inter - OneFootball

Max Allegri parla in conferenza stampa prima del match fra Juventus e Inter di domani sera. Ecco le sue parole in diretta dalla sala stampa dell’Allianz Stadium.

Sulla partita: “Ci stiamo avvicinando nel migliore dei modi, abbiamo lavorato bene. Per noi sarà una tappa importante nel nostro percorso di crescita, giochiamo contro i primi in classifica e la squadra favorita allo Scudetto”.

Ancora sulla gara: “Domani non si decide nulla. Per noi è importante perché la squadra sta crescendo e sono molto contento, ma mancano ancora tantissime partite”.

Sugli infortunati: “Domani rientra Alex Sandro, settimana prossima Danilo. Locatelli si è allenato, vedremo se farlo giocare. A centrocampo abbiamo tante soluzioni, non è una grande idea cambiare modulo. In attacco stanno tutti bene”.

Su Chiesa: “Ha fatto ottime partite in Nazionale ma aveva già fatto molto bene anche con noi. Domani deciderò il centravanti”.

Ancora sulla partita con l’Inter: “Sarà il dettaglio a decidere e sarà un ottimo test per noi. I ragazzi stanno bene, non mi hanno chiesto nulla. L’Inter e Inzaghi stanno molto bene, se vanno in vantaggio è difficile raggiungerli. Sarà una bella serata di calcio con lo stadio pieno, ma la stagione non finisce domani. Anche se è da tanto tempo che non giocavamo una partita che vale il primo posto. Dobbiamo avere l’ambizione di vincere come abbiamo sempre fatto”.

Sulla propria squadra: “Abbiamo un gruppo molto unito e solido, pronto a giocare questa partita. Dobbiamo continuare a lavorare e desiderare cose, nel calcio ci sono tanti imprevisti. Bisogna mantenere la serenità e non perdere certezze”.