Juventus, Allegri esulta: i due big recuperano per il Sassuolo

Juventus, Allegri esulta: i due big recuperano per il Sassuolo

(Photo by Francesco Pecoraro, Gettyimages) calcioinpillole.com

Juventus Sassuolo – I bianconeri sono al lavoro per preparare il prossimo impegno di campionato in programma martedì sera alle 20:45 contro il Sassuolo, e valido per la 20ª giornata di campionato. Il tecnico Massimiliano Allegri conta di recuperare sia Federico Chiesa che Adrien Rabiot contro i neroverdi. 

La Juventus deve attendere ancora martedì per poter rispondere alla roboante vittoria dell’Inter sul campo del Monza e riportarsi a -2 in classifica dai nerazzurri. Tra due giorni i bianconeri ospitano il Sassuolo allo Stadium nel match che chiude la prima giornata del girone di ritorno.

Juventus Sassuolo
(Photo by Valerio Pennicino, Gettyimages) calcioinpillole.com

Juventus, focus sul Sassuolo: Chiesa in gruppo e personalizzato per Rabiot. Fiducia per la convocazione contro i neroverdi

Dopo essersi qualificata per le semifinali di Coppa Italia, la Juventus rimette il proprio mirino sul campionato dove vuole tenere il passo dell’Inter e continuare la lotta Scudetto con i nerazzurri. Prossimo ostacolo il Sassuolo (unica squadra a battere i bianconeri finora in campionato), dove Allegri conta di riavere due elementi fondamentali del suo 11.

Federico Chiesa ha saltato la precedente partita di campionato contro la Salernitana a causa di un fastidio muscolare al ginocchio, mentre Adrien Rabiot è uscito piuttosto affaticato sempre nel match contro i Granata.

Come riportato da Sky Sport per entrambi i bianconeri hanno piena fiducia nel recupero e nella convocazione per la partita di martedì sera contro la squadra di Dionisi. Chiesa ha lavorato in gruppo con i compagni e con grossa probabilità si riprenderà anche la maglia da titolare in attacco.

Leggermente più cautela attorno alla mezzala francese, che non ha svolto l’allenamento con i compagni ma solo un lavoro personalizzato. Anche per l’ex PSG però c’è grande ottimismo e già dalla giornata di domani potrebbe rientrare pienamente nel gruppo squadra ed esserci contro il Sassuolo.