Juventus, Allegri: “Domani sarà difficile. Mercato? Abbiamo fatto bene

Juventus, Allegri: “Domani sarà difficile. Mercato? Abbiamo fatto bene

(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina, in programma domani alle 15 al Franchi e valida per la 5ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei bianconeri riportate da TMW.

Juventus Allegri
(Photo by Stefano Guidi, Onefootball.com)

Juventus, Allegri: “Noi ora favoriti? Al momenti ci mancano Pogba e Chiesa. Domani Di Maria recupera”

La partita di domani è la più difficile. È sempre Fiorentina-Juve, son partite difficili da giocare. Ho visto anche le partite della Salernitana, sarà difficile anche quella. Domani sarà importante fare risultato“.

La formazione devo ancora deciderla. Magari la sapete prima voi di me…“.

Un voto al mercato è difficile dirlo, la società ha lavorato molto bene sia in entrata che in uscita. Son rimasti i giovani e sono entrati i giocatori che volevamo. Infatti stranamente stamattina c’era un posto vuoto in lista Champions”. 

Paredes è venuto con grande entusiasmo, aumenta la qualità dei centrocampisti, con Locatelli, Fagioli, Miretti, abbiamo giocatori di qualità. Aspettiamo il rientro di Pogba, abbiamo giocatori con caratteristiche diverse. Abbiamo miscelato le caratteristiche dei giocatori. Dobbiamo lavorare, ottenere il massimo fino al 18 settembre e poi fino al Mondiale”. 

Momentaneamente non abbiamo Pogba e Chiesa. Guardiamo le cose reali, pensiamo a giocare. Poi a fine stagione, si darà un giudizio, un voto a quella che è stata la stagione. Ci sono gli imprevisti, bisogna saperli gestire, non possiamo pensare ora. Quando ho detto che la Juve è meglio del Milan e Inter? Si parla per sentito dire”. 

C’è stata questa possibilità di Zakaria,, si è sentito un po’ chiuso e ha accettato questa opportunità. Faccio un in bocca al lupo a lui e ad Arthur, loro sono contenti“.

Di Maria non è in condizioni ottimali, però può giocare. Se saranno 45 o 60 minuti vedremo. Al momento gli unici due fuori sono Pogba e Chiesa, domani non ci sarà Rabiot perché ha preso una botta alla coscia mercoledì“.