Juventus, Allegri: “Dobbiamo migliorare sulla gestione dell’imprevisto”

Photo Andrea Bressanutti/LaPresse

È un Massimiliano Allegri molto amareggiato quello che si presenta ai microfoni di Dazn nel commentare il match tra l’Udinese e la sua Juventus che ha pareggiato per 2-2 una partita che al termine del primo tempo era saldamente nelle mani dei bianconeri: “Purtroppo succedono delle cose inaspettate, dobbiamo migliorare nella gestione dell’imprevisto. Nella ripresa abbiamo perso due palloni clamorosi che hanno portato ai gol”.

Il gol di Cristiano Ronaldo, annullato per fuorigioco, ha acuito l’amarezza dei bianconeri che si vedono sfuggire tre punti che sembravano ampiamente alla portata: “Ronaldo sta bene, ha iniziato dalla panchina perchè avevamo convenuto entrambi di fare in questo modo, considerando la condizione generale della squadra. Ci sono tante partite, giocherà anche titolare. Lo stesso per Locatelli, è un po’ indietro di condizioni ed ha giocato solo pochi minuti. Ramsey? Ha fatto una buona partita da regista“.

Inutile dire che le colpe maggiori per la mancata vittorie siano da attribuire a Wojciech Szczesny: “Resta comunque un grande portiere, una partita storta capita“.