Juventus, Allegri: “de Ligt titolare, Dybala torna per l’Inter”
Alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Zenit valido per la 3° giornata della fase a gironi, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha introdotto in conferenza stampa la sfida contro i russi.
Queste le parole del tecnico dei bianconeri: “Lo Zenit è una buona squadra, una squadra europea che gioca un buon calcio. Ad esempio a Londra col Chelsea hanno fatto una buona partita. Per noi è una sfida importante perché potrebbe già indirizzare il girone“.
“de Ligt l’ho convocato e quindi giocherà. Altrimenti avrei giocato con Rugani. Chiellini avrà un turno di riposo. de Ligt, Bonucci, Alex Sandro e Szczesny giocheranno. Poi vedrà anche la forma degli altri. Non tutti hanno i 90 minuti“.
“Morata sta bene, ha pienamente recuperato e potrebbe essere titolare. Dybala riesce a recuperare per l’Inter, sta lavorando bene. Ma ora voglio pensare allo Zenit e non alla partita di domenica“.
“Siamo contenti per il filotto di vittorie, ho una buona rosa che dovevo ancora conoscere. La squadra mi piace perché ha anche trovato piacere in difesa. Nei momenti fondamentali quando le partite peseranno, dobbiamo farci trovare pronti“.