Juventus, Allegri: “Chiesa non ci sarà. Diamo continuità ai risultati”

Juventus, Allegri: “Chiesa non ci sarà. Diamo continuità ai risultati”

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro l’Hellas Verona, in programma domani alle 20:45 allo Juventus Stadium e valido per la 28ª giornata di campionato. Di seguito le sue parole riportate dal sito ufficiale bianconero.

Juventus Allegri
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Juventus, le parole di Allegri in conferenza stampa pre Verona: “Dopo una sosta è sempre difficile. Chiesa e Pogba out, Kostic e Di Maria ci sono. Il mese di aprile sarà fondamentale”

Domani sera abbiamo una partita di ripresa, dopo le soste è sempre complicato soprattutto perchè dobbiamo dare continuità ai risultati“.

Devo ancora valutare chi giocherà, anche in virtù della partita di martedì (contro l’Inter in Coppa Italia ndr).

Chiesa non è convocato. Ha ancora questo fastidio, sta lavorando bene senza forzare e puntiamo a farlo rientrare contro l’Inter. Sono rientrati e stanno meglio diversi giocatori e sarà utile per la rotazione delle prossime partite“.

Al momento non conosco i tempi di recupero di Pogba. Sta lavorando, l’adduttore sta bene, ma è difficile dare delle tempistiche certe“.

Fagioli sta bene, è cresciuto molto e sono felice che stia ricevendo così tante attenzioni ma l’importante è che rimanga con i piedi per terra perchè deve rimanere concentrato per diventare sempre più solido“.

Il mese di aprile potrebbe darci la possibilità di accedere a partite molto importanti. Quando si vince bisogna godersi il successo ma non abbiamo ancora ottenuto nulla e non dobbiamo pensare di essere soddisfatti dalle ultime vittorie“.

La nostra unica preoccupazione è quella di vincere le partite. Dobbiamo solo gestire bene le forze e utilizzare al meglio tutte le energie dei giocatori disponibili “.

Kostic sta bene, domani può giocare. Anche Di Maria sta bene, ha fatto un buon allenamento. Al momento credo che entrerà a partita in corso“.

“Il sold-out di domani e quindi l’affetto dei nostri tifosi ci fa solo bene. Siamo felici. Ma credo che questa sia una squadra che si fa voler bene perchè si vede che ha carattere“.

Kean è migliorato molto, sia a livello mentale che tecnico. Ha precise caratteristiche. Nell’ultimo anno sono molto contento di lui. Credo che le sue prestazioni siano sottovalutate“.