Juventus, Allegri attacca nel post Genoa: “Sapete fare solo una cosa…”
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio per 0-0 contro il Genoa, nel match valido per la 29ª giornata di campionato.
Prosegue il momento no in casa Juventus. Ennesimo passo falso ed ennesima mancata vittoria per i bianconeri, che nel lunch match domenicale non sono andati oltre il pari a reti inviolate contro i rossoblu. Uno score davvero negativo per la Juve e che sta durando quasi da due mesi, dove la squadra di Allegri ha racimolato solo 7 punti nelle ultime otto giornate di campionato. Questo il commento del tecnico bianconero nel post della parttia contro il Grifone.
Juventus, le parole di Allegri dopo lo 0-0 contro il Genoa: “Non siamo in un bel momento, ma ripartiremo. I tifosi non sono contenti? Non sono un politico e siamo comunque terzi…”
“Ci aspettavamo di vincere dopo il ritiro? Non è successo nulla, siamo stati solo nervosi nel primo tempo perchè era una partita importante. Dovevamo vincere ma siamo rimasti bloccati. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, non concedendo nulla al Genoa“.
“Ora dobbiamo ripartire subito dopo la sosta. Non stiamo vivendo un momento facile, ma la prestazione è stata migliore di quelle recenti“.
“La squadra non è nè in imbarazzo e nè nervosa. Dobbiamo solo essere più responsabili perchè non abbiamo ancora raggiunto l’obiettivo della Champions League. Bisogna continuare a lavorare e credere in quello che stiamo facendo“.
“Io non faccio il politico, ma sono un allenatore. I tifosi dicono che i risultati non arrivano? Siamo comunque terzi…io non devo andare dietro a quello che dicono gli altri. Il mio lavoro è cercare di fare il meglio per questa squadra“.
“Io non vengo a dirvi o a chiedervi se sapete fare i giornalisti. Mi chiedete perché abbiamo fatto solo 7 punti in 8 giornate…io vi faccio un’altra domanda: perché prima ne abbiamo raccolti 46?. Io lavoro per la Juve e ho un obiettivo da raggiungere per cui tutti stiamo facendo il massimo. Tutti possono sbagliare, me inclusi. Voi non volete capire, fare solo domande. chi vuole capire può capire“.
“Non so dire se questa squadra sia diventata debole. Noi abbiamo l’obiettivo di arrivare in Champions League. Noi possiamo anche fare un modulo a 3,4 o 5 punte. Forse sbaglio non lo so…Oggi la squadra mi è comunque piaciuta. Vlahovic ha sbagliato a farsi espellere. Verrà multato dalla società“.