Juventus, Allegri: “Abbiamo ancora due obiettivi importanti da giocarci”

Juventus, Allegri: “Abbiamo ancora due obiettivi importanti da giocarci”

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Lecce, in programma domani sera alle 18:00 allo Juventus Stadium e valido per la 33ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico bianconero.

Juventus Allegri
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Juventus, le parole di Allegri pre Lecce: “Abbiamo da lottare per due obiettivi importantissimi. Stiamo lavorando per tornare a vincere. Vlahovic? Sta bene, vediamo se giocherà dall’inizio e Di Maria ci sarà”

L’atteggiamento della squadra a Bologna è stato ottimo e abbiamo creato, ma abbiamo sbagliato molto in zona gol. Su questo bisogna fare meglio. Domani contro il Lecce sarà una partita diversa“.

Abbiamo ancora due obiettivi molto importanti: entrare nei primi quattro in campionato e l’Europa League, poi faremo le valutazioni. Stiamo lavorando per vincere o almeno essere competitivi fino alla fine“.

In questo momento gli obiettivi singoli devono essere messi al servizio di tutti. Vlahovic sta bene, è entrato a Bologna e domani deciderò se sarà titolare. Sono contento di quello che ha fatto fino adesso“.

La squadra sta bene fisicamente, ora è la testa a fare la differenza. Abbiamo qualche punto di vantaggio nella lotta per le prime quattro, avremo alcuni scontri diretti e dobbiamo avere l’obiettivo di prendere la Lazio“.

Rabiot a Bologna ha giocato una partita di livello. Ma domani potrebbe andare in panchina. Di Maria sta bene, ha superato il dolore e domani potrà esserci. È un giocatore straordinario“.

“Un aprile complicato? Le stagioni hanno i loro momenti. La scorsa settimana eravamo dentro a tre obiettivi, quindi significa che la stagione sta andando nel verso giusto. Domani vogliamo tornare a vincere in campionato“.

Alla prossima stagione ci penseremo a mente fredda. Ora dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare in questi ultimo e decisivo mese“.