Juventus, Alex Sandro positivo e sintomatico al Covid 19
La Juventus ha comunicato che Alex Sandro è positivo al Covid 19. Il calciatore brasiliano ha giocato titolare ieri sera contro l’Udinese ed è stato sottoposto a test dopo l’emergere di alcuni sintomi leggeri. Questo il comunicato del club:
“Juventus Football Club comunica che, a seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra“.
Brutta tegola per Pirlo che non avrà a disposizione l’esterno brasiliano per la delicata partita contro il Milan. Inoltre, la situazione è delicata e dovrà essere monitorata. Il gruppo squadra verrà, presumibilmente, testato a breve perché Alex Sandro ha giocato titolare nella partita di ieri contro l’Udinese e, quindi, è stato a stretto contatto con i compagni di squadra; solo i prossimi tamponi potranno scongiurare una diffusione del virus all’interno dello spogliatoio bianconero.
Positività calciatore della Prima Squadra
➡️ https://t.co/qvHP0xdlV3 pic.twitter.com/fP8eBPbvRx— JuventusFC (@juventusfc) January 4, 2021