La Juventus è al lavoro alla Continassa per preparare il big match contro il Milan, in programma domenica sera alle 20:45 allo Stadium e valido per la 37ª giornata di campionato.
I bianconeri devono reagire dopo la brutta sconfitta per 4-1 contro l’Empoli e sopattutto dopo la nuova penalizzazione di 10 punti che ha spedito la Juve al settimo posto a 59 punti.
La qualificazione in Champions League resta ancora matematicamente possibile ma molto difficile, e per tenere viva questa flebile speranza serve vincere contro i rossoneri.
Negli ultimi giorni alla già lunga lista di indisponibili bianconeri(Pogba, Bonucci, Kaio Jorge e De Sciglio) si era aggiunto anche Dusan Vlahovic, con l’attaccante serbo che aveva accusato un problema fisico.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centravanti bianconero potrebbe farcela per il match contro il Milan. Vlahovic ha quasi totalmente smaltito l’affatticamento muscolare avvenuto ieri e le sue condizioni sono in miglioramento.
La decisione sul suo utilizzo spetterà come sempre al tecnico Massimiliano Allegri, che dovrà valutare a ridosso della sfida contro il Milan le condizioni del giocatore. Nel caso Vlahovic dovesse dare forfait, pronto al suo posto Milik.