Juventus, Adeyemi: “Contento al Dortmund, ma nella vita non ci sono garanzie”
Obiettivo di mercato della Juventus, Karim Adeyemi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro al Borussia Dortmund.
Karim Adeyemi è il nome maggiormente accostato alla Juventus negli ultimi giorni. Il talento offensivo di proprietà del Borussia Dortmund è un profilo che piace non poco a Thiago Motta, il quale vorrebbe averlo con sé nella nuova stagione. Come si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero stati già i primi contatti fra le parti. Inoltre, lo stesso tedesco ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano dubbi sul suo futuro in giallonero: “Non posso dire niente per quel che riguarda la Juventus. Indosso la maglia del Dortmund e sono molto contento di questo. Nella vita però non ci sono garanzie“.
Juventus, Adeyemi è il grande nome: cosa filtra
Karim Adeyemi rappresenta il grande nome per il nuovo attacco di Thiago Motta. Dalle sue parole, il classe 2002 non sarebbe sicuro di lasciare il Borussia Dortmund. Anche il nuovo tecnico del club, Nuri Sahin, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’avvenire del giocatore: “Karim sa cosa penso di lui. Non comincio di certo a commentare le varie voci di mercato. Per me è importante quel che vuole Adeyemi. E quello che il ragazzo ha detto a me. Tutto il resto per me non conta“. Pertanto, nulla è ancora certo sul futuro dell’ex Salisburgo. Dal suo canto, la Juventus monitora la situazione dalla finestra, in attesa del momento opportuno per affondare il colpo.