Juventus, ad un passo il rinnovo di De Sciglio: domani la fumata bianca

Juventus, ad un passo il rinnovo di De Sciglio: domani la fumata bianca

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Quella di domani potrebbe essere una giornata importante in casa Juventus. Come riferito da Sky infatti, Mattia De Sciglio firmerà il rinnovo del contratto legandosi ai bianconeri fino al 30 giugno del 2025. Di seguito tutti i dettagli sul rinnovo di De Sciglio con la Juventus.

Juventus, domani il rinnovo di De Sciglio: le ultime

rinnovo De Sciglio
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il terzino italiano dunque, attualmente in scadenza di contratto a giugno, ha accettato l’offerta della Juventus e non abbandonerà il club a parametro zero. Stimato da Allegri, che lo lanciò giovanissimo al Milan, l’esterno ha saputo ritagliarsi un ruolo importante in questa stagione tanto da essere considerato un fedelissimo del tecnico livornese.

Dopo aver risolto dunque la sua situazione e quella di Dybala, con l’argentino che lascerà la Vecchia Signora a parametro zero a giugno, restano da definire altri tre rinnovi, ovvero quelli di Cuadrado, Bernardeschi e Perin. Per il colombiano è stata già raggiunta un’intesa di massima e l’ufficialità dovrebbe arrivare la settimana prossima quando l’ex Chelsea apporrà la firma su un biennale. Stesso discorso per Perin, ormai ben calato nel ruolo di vice Szczesny. Più complicata invece la situazione relativa a Bernardeschi: l’esterno chiede 4.5 milioni per rinnovare, la Juve offre 3. L’ex esterno della Fiorentina potrebbe lasciare dunque il club a zero proprio come Dybala.