Calciomercato Italia

Juventus, ad un passo il rinnovo di Bremer: le cifre

In casa Juventus si sta iniziando lavorare alle fasi finali del rinnovo di Gleison Bremer: ecco le cifre e i dettagli dell’operazione.

Uno dei rinnovi più prossimi alla sua concretizzazione in casa Juventus risulta essere quello di Gleison Bremer. Il centrale verdeoro è considerato un elemento molto importante per il progetto bianconero, e per questo motivo il club vorrebbe cercare di chiudere l’operazione in tempi brevi. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it il giocatore firmerà presto un prolungamento che lo legherà al club piemontese fino al 2028, in un’operazione che servirà anche ad ammortare i costi del suo ingaggio. Le parti sono entrambe decise a continuare il loro rapporto insieme, ed è quindi improbabile che possano sorgere degli intoppi nel breve termine.

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Juventus, passi avanti per il rinnovo di Bremer: il brasiliano firmerà fino al 2028

Nel corso dell’ultima sessione di mercato l’ex Torino ha dato grande dimostrazione di fedeltà ed appartenenza ai bianconeri, visto che ha deciso di rimanere a Torino nonostante l’esclusione dalle coppe europee e i corteggiamenti della Premier League. Anche negli ultimi giorni il giocatore ha ribadito quanto si trovi bene in maglia bianconera, ed appare chiaro che la sua ferma volontà sia quella di prolungare il rapporto con la Vecchia Signora. Nonostante ciò le squadre estere interessate al ragazzo continuano ad esserci, specialmente dalla Premier League, ed è lecito aspettarsi delle ricche offerte nel corso della prossima estate, specialmente se i bianconeri non dovessero fare una stagione particolarmente brillante.

Resta il fatto che per la Juventus Bremer è un calciatore fondamentale sia per il presente che per il futuro, in quanto una delle colonne che potranno guidare il progetto negli anni a venire. Con queste premesse, unite alla volontà del ragazzo di restare, il rinnovo è destinato a diventare una pura e semplice formalità.

Share
Published by
Francesco Lionetti