Juventus, accordo raggiunto per Kaio Jorge: 2,5 milioni al Santos
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juventus ha raggiunto l’accordo con il Santos per l’acquisto di Kaio Jorge. Al 19enne brasiliano scadrà il contratto a giugno 2022, pertanto potrà accordarsi con qualsiasi squadra, già da gennaio. Per non perdere il ragazzo a parametro zero, il Santos è disposto a cederlo dietro la corresponsione di un indennizzo, che la Juventus pagherà in questa sessione di mercato.
🔜Done deal! #KaioJorge will be a #Juventus striker. Contract until 2026 (€1,5M/year + add-ons). Juve are set to anticipate his arrival (scheduled on January as free agent) this summer: offered €2,5M + 5% on the future sale to #Santos. #transfers https://t.co/Y6uiOQ3Y0X
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 31, 2021
Per Nicolò Schira, la Juventus ha convinto il Santos attraverso l’offerta di 2,5 milioni di euro ed il diritto al 5% sulla futura rivendita da parte dei bianconeri. Per il 19enne, invece, contratto fino al 2026 per 1,5 milioni di euro più la previsione di alcuni bonus. Un contratto importante vista la giovane età, ma è un calciatore su cui la Juventus sembra puntare molto.