Serie A

Juventus, 12 anni di presidenza Agnelli: “Torneremo dove ci compete”

La Juventus celebra la storica presidenza di Andrea Agnelli al suo 12° anniversario in bianconero. Il club festeggia tramite un comunicato ufficiale e sui propri canali social. L’obiettivo dei bianconeri è quello di ripartire assieme dopo due stagioni al di sotto delle aspettative per tornare a lottare per i grandi obiettivi della società. Di seguito le parole della Juventus tramite comunicato ufficiale.

Juventus, 12 anni di presidenza Agnelli: il comunicato del club

(Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Di seguito ecco il comunicato della Juventus sui dodici anni di presidenza Agnelli.

“Fra pochi giorni si concluderà un’altra stagione vissuta sotto la presidenza di Andrea Agnelli, la dodicesima, ma già stiamo pensando alla prossima. 

Stiamo già pensando alle nuove sfide da vivere, a tornare al più presto al posto che ci compete, e che con Andrea Agnelli come Presidente abbiamo occupato per tanti anni, alzando 9 volte la Coppa dello Scudetto, 5 volte la Coppa Italia e altrettante la Supercoppa Italiana. 

Perché questa è ed è sempre stata la filosofia di Andrea: la vittoria più bella è la prossima. E la prossima, di vittoria, si conquista solo con quelle che sono le caratteristiche del DNA Juve: passione, dedizione, coraggio, forza di volontà e la grinta di chi non molla mai. 

Fino Alla Fine”.

Share
Published by
Federico Draghetti