Juve, Thiago Motta ha firmato: tutti i dettagli
Finito il conto alla rovescia: Thiago Motta ha firmato il suo nuovo contratto con la Juve. L’incontro è avvenuto oggi in Portogallo.
Tutto come previsto. Dopo vari posticipi, è arrivata oggi la firma di Thiago Motta sul contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime tre stagioni (2027). Stipendio da 3,5 milioni di euro più bonus, per arrivare ad un massimo di 5 milioni complessivi. L’incontro tra l’allenatore, il suo agente e Cristiano Giuntoli ha avuto luogo questo primo pomeriggio a Cascais, località vicino Lisbona, in Portogallo, dove Motta ha casa.
Il summit portoghese ha avuto anche lo scopo di affrontare il tema mercato. Le parti hanno discusso gli argomenti più spinosi del momento: dall’addio di Szczesny, agli affari per il centrocampo Douglas Luiz e Koopmeiners. Il tutto, come accennato, alla presenza di Alessandro Canovi, primo agente di Thiago Motta. Se la scorsa settimana l’idea era quella di incassare la firma per vie telematiche, Giuntoli ci ha ripensato proprio per parlare vis a vis anche di mercato.
La sigla di Motta è stata apposta sul nuovo accordo. L’annuncio ufficiale da parte della Juve è adesso atteso nel giro di 24/48 ore. A riportare tali dettagli significativi è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.