Juve-Thiago Motta, arriva la rivelazione sul futuro dell’allenatore
Il futuro di Allegri è sempre più in discussione e in queste ore sono state rilasciate delle dichiarazioni importanti in merito a quello che sarà il futuro di Thiago Motta.
C’è delusione in casa Juve all’indomani della gara pareggiata contro l’Atalanta, che se sommata alle precedenti si evince di quanto sia negativo il momento che sta vivendo la Vecchia Signora. Solamente 6 punti raccolti nelle ultime 7 gare, che fanno una media da retrocessione e che ora rischia di mettere a repentaglio anche la qualificazione alla prossima Champions League.
Da qui al termine mancano 10 giornate e tutto può ancora accadere, nonostante la Juve abbia ancora un discreto vantaggio dalla sesta in classifica. Bisogna tenere conto infatti, dell’elevata probabilità che nella prossima stagione possano essere 5 le squadre italiane a partecipare alla massima competizione europea, ma non bisogna ricorrere all’ultimo minuto dell’ultima giornata per centrare l’obiettivo, questo è un dato di fatto.
Nel frattempo, al centro delle critiche ci resta sempre Massimiliano Allegri, che è stato messo in discussione da gran parte della tifoseria, nonostante ieri gli sia stato dedicato un intero striscione per aver raggiunto il record dei 1000 punti.
Thiago Motta, nuove rivelazioni sul suo futuro: le parole dell’ad del Bologna
Di questo la società ne ha preso atto e da tempo si sta guardando attorno per capire chi potrebbero essere gli eventuali sostituti. Uno dei nomi più gettonati era quello di Antonio Conte, che però sembra essere un promesso sposo del Bayern Monaco. Resterebbe, dunque, Thiago Motta.
L’alleantore del Bologna sta attirando su di se le attenzioni di moltissimi top club, alla ricerca di di quello che potrebbe essere il profilo ideale per le loro panchine. I bianconeri però sembrano avere una corsia preferenziale, anche se in queste ore, l’ad del club rossoblù è tornato a parlare della posizione di Thiago Motta, allontanandolo dalle voci di mercato.
Fenucci, ad Bologna: “Thiago Motta è contentissimo di essere qui e speriamo possa rimanere a lungo”
Nella mattinata odierna infatti, l’ad del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato del futuro dell’italo-brasiliano in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Anch’Io Sport, in onda su Rai Radio 1.
L’allenatore è stato l’artefice principale di questa crescita e speriamo rimanga con noi, così come anche i calciatori. Thiago è contentissimo a Bologna. E’ come se avesse un contratto più lungo di quello che realmente ha.