Juve, tegola Weah: ecco il comunicato ufficiale sull’infortunio
![Juve, tegola Weah: ecco il comunicato ufficiale sull’infortunio](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/10/atalanta-bc-v-juventus-serie-a-tim-2-1-3-1024x683.jpg)
Photo by Getty Images
La Juventus perde Timothy Weah per infortunio: l’esito degli esami strumentali hanno evidenziato una lesione. Ecco il comunicato ufficiale.
Giungono brutte notizie da casa Juventus, che perde Timothy Weah. Massimiliano Allegri dunque dovrà fare a meno dello statunitense per la prossima gara di Serie A contro la Fiorentina. Pochi minuti fa è arrivato l’esito ufficiale degli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione muscolare. Ecco il comunicato della Juve.
Infortunio Weah, brutte notizie: c’è lesione. Il comunicato ufficiale
Medical Update | Timothy Weah ⤵️
— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) October 30, 2023
![weah infortunio](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/10/juventus-v-hellas-verona-fc-serie-a-tim-1-2.jpg)
Ecco il comunicato della Juventus sull’infortunio dell’esterno: “In seguito al problema muscolare riportato durante la gara con l’Hellas Verona di sabato sera, Timothy Weah è stato sottoposto nella tarda mattinata di oggi ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.