Juve, spunta un nome nuovo per l’attacco: piace Broja, il punto

Juve Broja

Juve, spunta un nome nuovo per l'attacco: piace Broja, il punto (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Juventus continua a portare avanti il suo mercato, con i bianconeri che stanno studiando anche il profilo di quello che potrebbe essere il vice Vlahovic. 

E’ ufficialmente cominciata la nuova stagione della Juve, che nella giornata di ieri è atterrata a Norimberga e ora si prepara al meglio in vista dell’inizio della nuova stagione. Nel frattempo la società della Continassa continua a portare avanti il mercato, con il nome di Todibo che dovrebbe essere il prossimo rinforzo per Thiago Motta, che però dovrà ancora attendere per vedere la rosa al completo.

La Juve prende contatti per Broja: i dettagli

Si cercano infatti anche altri profili, tra cui un attaccante che possa sostituire Vlahovic quando il serbo non verrà chiamato in causa. Stando a quanto riportato da Tuttosport, uno dei nomi che si sta studiando in queste ore è quello di Armando Broja, ora in forza al Chelsea ma con contratto in scadenza tra un anno. Su di lui c’è anche l’interesse del Milan e il club inglese avrebbe fatto sapere si essere disposto a trattare la cessione dell’attaccante.