Juve, Soulè ha deciso il suo futuro: la scelta spiazza tutti
L’attaccante argentino, Matias Soulè, sembra non avere dubbi su quello che sarà il suo futuro, con i tifosi della Juve che rimangono totalmente spiazzati.
Dalle parti della Continassa si respira un clima infernale, con la Juve che sembra essere crollata a picco e ora non riesce più a riemergere dagli abissi. Questi 15 giorni saranno fondamentali per Max Allegri e i giocatori rimasti a disposizione del miste, che avranno l’opportunità di poter lavorare al meglio per la prossima sfida in programma contro la Lazio.
Biosogna capire, ovviamente, chi saranno i bianconeri a disposizione di Allegri, sia per come ritorneranno dagli impegni con le rispettive nazionali, sia perchè alcuni di loro sono già alle prese con degli infortuni. Tra tutte, c’è da monitorare la situazione di Dusan Vlahovic, che non è partito per il ritiro a causa del problema muscolare che lo ha colpito.
Nel frattempo, i dirigenti bianconeri continuano a portare avanti le diverse trattative di mercato, con il nome di Teun Koopmeiners che resta la priorità per la Vecchia Signora. Qui però c’è da superare l’ostacolo rappresentato dalla richiesta economica dell’Atalanta, che però potrebbe essere abbattuto con l’inserimento di una contropartita.
Juve, Soulè lancia segnali sul futuro: la volontà dell’argentino
La Dea valuta il giocatore sulla base di circa 60 milioni di euro, cifra importante e difficile da coprire interamente cash per la Juventus, che proverà ad arginare il muro con l’inserimento di un giocatore che possa fare gola a Gasperini. Il primo nome che viene in mente è quello di Matias Soulè, che sta facendo benissimo a Frosinone, ma che difficilmente ritornerà a Torino per restarci a lungo.
L’idea della Vecchia Signora sarebbe quello di inserirlo come pedina di scambio, più un conguaglio da riconoscere al club bergamasco di circa 30 milioni di euro. Qui però bisogna capire bene quale sia la volontà di Soulè, che nella giornata di oggi ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul suo futuro.
Soulè: “Sarebbe un sogno per me giocare in Premier, ma…”
L’attaccante ora in forza al Frosinone ha infatti rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DS Sports Radio, dove ha svelato quello che sarebbe il suo desiderio per il futuro.
Dopo la partita con il Cagliari il mio agente mi aveva riferito tutto molto velocemente e lo stesso aveva fatto il ds della Juve, ma fin dal primo momento avevo capito che non c’erano possibilità che io andassi in Arabia. Il mio campionato preferito è la Premier League, sarebbe un sogno giocarci, anche se mi piacerebbe restare alla Juve.