Juve, sorpasso all’Inter per Djalo: la proposta di Giuntoli

Juve Djalo

(Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

Juve Djalo – I bianconeri hanno superato la concorrenza dell’Inter per arrivare al centrale portoghese del Lille. Il ds bianconero Giuntoli ha formulato una proposta che al momento appare vincente, e nelle prossime settimane organizzerà un vertice con l’intento di chiudere l’operazione.

Fino a pochi giorni fa l’Inter sembrava avere le mani su Tiago Djalo in totale sicurezza, ma nelle ultime ore la Juve ha eretto una concorrenza spietatissima, tale da produrre un deciso sorpasso sui nerazzurri nella corsa al giocatore. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero superato i meneghini in quanto vorrebbero il giocatore già a gennaio, e per questo stanno premendo maggiormente per il suo arrivo. L’idea di Marotta e Ausilio è quella di appropriarsi del giocatore in estate, in quanto arriverebbe a parametro zero, ma le avances della “Vecchia Signora” potrebbero spingere il giocatore a sposare la causa bianconera subito.

Juve Djalo
(Photo by PASCAL POCHARD-CASABIANCA/AFP via Getty Images)

Juve, superata l’Inter per Djalo: Giuntoli pronto ad organizzare il vertice decisivo

La Rosea riporta inoltre che la dirigenza bianconera vedrà la prossima settimana i manager del giocatore per definire l’operazione chiudendo gli ultimi dettagli contrattuali. Riguardo alle cifre, i bianconeri dovrebbero versare circa 2 milioni piu bonus al club francese, mentre i termini contrattuali del giocatore sono ancora in via di definizione e non si hanno ancora dettagli in merito. La Juventus è pronta quindi a scippare un altro difensore all’Inter dopo Bremer, in attesa, ovviamente, che la trattativa possa effettivamente concludersi.

I nerazzurri, dal canto loro, non hanno una forte esigenza di acquisire un difensore, e per questo motivo non hanno motivo di premere a gennaio per l’arrivo del lusitano ex Milan. La prossima settimana sarà quindi decisiva per il futuro di uno dei calciatori piu chiacchierati di questo mercato invernale, e i bianconeri, ad oggi, hanno il coltello dalla parte del manico.