Juve da Scudetto e Vlahovic ruggisce: “Non molleremo fino alla fine”

Juve da Scudetto e Vlahovic ruggisce: “Non molleremo fino alla fine”

Photo by Getty Images

Juve Scudetto – Dusan Vlahovic regala la vittoria alla Juventus contro la Salernitana, che permette ai bianconeri di restare attaccati alla zona Scudetto. Ecco le parole dell’attaccante dopo il triplice fischio.

La Juventus batte la Salernitana 1-2 e rimane aggrappata all’Inter, vittoriosa anche contro il Verona. I tre punti dell’Arechi sono arrivati grazie alla rete al fotofinish di Dusan Vlahovic, che è sempre più in forma. I bianconeri rimangono a -2 dai nerazzurri, e l’attaccante serbo ha parlato così a DAZN al termine del match di Salerno. Ecco alcune delle sue parole.

Juve da Scudetto? Le parole di Vlahovic dopo la vittoria con la Salernitana

juve scudetto
Photo by Getty Images

Quanto pesa questo gol vittoria? “Pesa tantissimo. Abbiamo dato tutto stasera e credo che abbiamo meritato di vincere. Faccio i complimenti alla Salernitana perché ha fatto una grandissima partita. Dopo l’espulsione loro sono andati in difficoltà, ma sono una grande squadra e gli faccio un grande in bocca al lupo.”

Sulla lotta Scudetto: “Non molliamo mai e daremo tutto fino alla fine. Scudetto? Vedremo partita dopo partita come andrà, ma sicuramente non molleremo. Ci sono ancora 19 partite, è ancora lunga. L’obiettivo è entrare in Champions League”.

Sui gol pesanti segnati: “Ho sempre lavorato, ho sempre dato tutto me stesso e sicuramente il lavoro pagherà. Sono contento per questi gol ma non avrei potuto fare nulla senza l’aiuto della squadra, che mi aiuta tantissimo. Sento tutti i giorni il supporto della società, dei miei compagni e dei tifosi. Lavorerò più forte e spero di segnare ancora tantissimi gol che aiutino la squadra.”

Sul 2024: “Non so come andrà, io lavoro giorno per giorno, non mi piace pensare troppo al futuro, io vivo il presente. Mi occupo solo delle cose che posso controllare. Sto lavorando duramente per avverare i miei sogni ma la strada è lunga. L’importante è lavorare e tenere i piedi per terra.”