Juve-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Juve-Roma, le probabili formazioni – Il big match della 18^ giornata di Serie A è sicuramente quello tra i bianconeri di Allegri e i giallorossi di José Mourinho. I padroni di casa vogliono approfittare del mezzo passo falso dell’Inter col Genoa per portarsi a -2, gli ospiti vogliono dare continuità alla vittoria di settimana scorsa contro il Napoli. Ecco le possibile scelte dei due tecnici.
Juve-Roma, le probabili formazioni
La Juve recupera Chiesa che Allegri schiererà in coppia con Vlahovic in avanti nel consueto 3-5-2 del livornese. Davanti a Szczesny ci sarà il terzetto formato da Gatti, Bremer e Danilo; centrocampo con Weah e Kostic sugli esterni, Mckennie, Locatelli e Rabiot in mezzo.
Per quanto riguarda la Roma di Mourinho, il grande dubbio è la presenza dal primo minuto di Paulo Dybala. Al momento l’argentino ha grosse chance di partire dall’inizio in coppia con Lukaku.
Per il resto, davanti a Rui Patricio ci sarà il classico terzetto formato da Mancini, Llorente e Ndicka. Kristensen e Spinazzola saranno gli esterni col terzetto in mezzo al campo formato da Paredes, Cristante e Pellegrini, favorito su Bove.
Probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.
Dove vederla in tv
Juventus-Roma, sabato 30 dicembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.