Juve-Ramsey: si cerca l’accordo per la risoluzione del contratto
La Juve starebbe cercando l’accordo con Aaron Ramsey sulla risoluzione del suo contratto. Secondo quanto riporta Sky Sport, la società bianconera mette sul piatto 2 milioni di euro, mentre il giocatore gallese ne chiede ben 4. Il giocatore è, ormai, fuori dal progetto di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. I bianconeri si sono rinforzati a centrocampo, grazie soprattutto agli arrivi di Di Maria e di Pogba. Ecco perchè il gallese, insieme a Rabiot, non è più parte centrale della futura Juve.
Juve-Ramsey: si cerca l’accordo per la risoluzione
Ramsey è stato acquistato dalla Juventus nel 2019 dall’Arsenal, con cui il giocatore ha disputato per 8 stagioni. Dopo la prima stagione con la maglia a strisce bianconere, nel 2022 passa in prestito ai Rangers, salvo poi tornare alla Juve.
Egli svolge il ruolo da interno di centrocampo polivalente, può giocare come trequartista o in alternativa anche come esterno offensivo su entrambe le fasce. È un centrocampista completo, destrorso, dotato di buona tecnica e visione di gioco,abile negli inserimenti in zona gol e nei movimenti senza palla. Pressa spesso i difensori avversari e questo lo rende ottimo nel recuperare i palloni grazie anche alla sua intensità e concentrazione. La sua carriera è stata fortemente condizionata da diversi infortuni che ne hanno in parte pregiudicato il suo rendimento.