Juve, Rabiot ha deciso: la scelta sul futuro non lascia dubbi
All’indomani della sconfitta contro il Napoli, in casa Juve resta sempre di attualità il tema legato al mercato. Uno dei nodi da sciogliere è quello legato al rinnovo di Adrien Rabiot, che in queste ore sembra aver preso la decisione definitiva sul suo futuro.
La Juve si ferma ancora e dopo aver vinto contro il Frosinone, trova la sua sesta sconfitta stagionale per opera del Napoli, che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni che gli sono capitate durante l’arco del match. Cosa che non ha, invece, fatto la squadra di Allegri, sprecona e poco lucida sotto porta.
Almeno 5 le occasioni nitide da gol e anche un eventuale pareggio sarebbe stato strettissimo alla squadra di Massimiliano Allegri, che ha letteralmente dominato la squadra di Calzona per tutti i 90 minuti del match. Juve che ha risentito enormemente anche delle assenze di Mckennie e Rabiot, che hanno costretto l’allenatore livornese a dei cambi forzati.
Come quello che ha visto l’ingresso in campo di Nonge, dal quale è scaturita l’ingenuità che ha portato al calcio di rigore assegnato al Napoli. Nel frattempo però, la società della Continassa sta continuando a lavorare per il futuro e nelle ultime ore sono emerse novità importanti riguardo il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot.
Dall’Inghilterra, Rabiot ha scelto dove giocare: il punto
Già, perchè è noto da tempo che la Vecchia Signora sta cercando di convincere in tutti i modi la madre e agente del francese, Veronique, a prolungare i rapporti di suo figlio con il club piemontese. Il suo contratto andrà in scadenza a giungo e l’idea di Giuntoli e Manna è quella di estendere il suo contratto ad un triennale, ma con cifre ridotte rispetto a quanto percepisce attualmente.
Proposta che potrebbe anche essere accettata dalla controparte e che in queste ore trova conferma anche in Inghilterra. Stando a quanto riportato dal portale britannico CaughtOffside infatti, Adrien Rabiot ha già deciso cosa fare al termine della stagione.
Rabiot ha scelto: vuole restare alla Juve
Decisione che riempirebbe di gioia i tifosi juventini, dato che l’ex Psg ha fatto sapere di voler continuare la sua carriera in bianconero.
Dunque, salvo clamorosi colpi di scena la firma sul rinnovo del contratto arriverà e la Juve avrà un grande problema in meno da risolvere sul mercato, potendosi concentrare così su altri obiettivi.