Juve, pronto il ritorno di un grande ex: contatti in corso
Nelle ultime ore in casa Juve si sta tornando a parlare di di mercato, con il nome di un grandissimo ex bianconero che potrebbe fare ritorno all’ombra della Mole nella prossima stagione.
Torna a respirare una boccata d’ossigeno la Juve, che nella serata di ieri è riuscita a battere la Lazio di Igor Tudor per 2-0, mettendo di fatto le mani si quella che sarà la finale di Coppia Italia. Prima però ci sarà da giocare la gara di ritorno in programma all’Olimpico, dove neanche una settimana fa i bianconeri si erano arresi alla rete in extremis di Marusic.
Segnali positivi che però non arrivano solo dal risultato, ma anche da quelle che sono state le risposte dei singoli in campo, soprattutto della coppia d’attacco. Sia Vlahovic che Chiesa sono infatti ritornati al gol nella stessa partita, con il numero 7 che ha aperto le danze e con il serbo che ha ipotecato questa prima sfida.
Ora però è tempo di pensare al campionato e di concentrarsi esclusivamente al prossimo match contro la Fiorentina, con i Viola che si presenteranno allo Stadium motivati e determinati a fare bottino pieno per continuare la loro scalata verso l’Europa. Nel frattempo, dalle parti della Continassa si continua a parlare di mercato e in queste ore sta prendendo piede l’ipotesi di un clamoroso ritorno.
Chiellini valuta il ritorno alla Juve: i dettagli
Gli obiettivi segnati a matita rossa da Cristiano Giuntoli sono tanti, con i riflettori che sono accesi maggiormenti sul talento dell’Atalanta, Teun Koopmeiners, il quale è valutato circa 50 milioni di euro dalla società bergamasca. Nelle ultime ore però il focus si è acceso su quello che è l’aspetto societario, dato che nella giornata di ieri il Napoli ha inisidato i bianconeri per Manna.
Da tempo, dalle parti della Continassa si parla di un possibile ritorno di Giorgio Chiellini, che ha fatto il suo ritiro dal calcio giocato nella pssata stagione e che adesso, sta ricoprendo un ruolo da dirigente ai Los Angeles Galaxy.
Contatti in corso, se arriva una chiamata della Juve…
L’esperienza di Chiellini negli USA dovrebbe terminare alla fine della stagione, con l’ex difensore che avrà quindi accumulato una certa dose di esperienza a riguardo. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, se dovesse arrivare una chiamata da parte della Juve risponderebbe presente.
Il ruolo che gli verrebbe affidato sarebbe manageriale, organizzativo ed economico-finanziario, piuttosto che legato al mercato o agli aspetti di campo.