Il centrocampista francese ha postato un messaggio sui suoi canali social dopo la squalifica ricevuta nelle scorse settimane.
In casa Juve si respira un clima di forte tensione dopo i risultati deludenti degli ultimi mesi, che hanno inevitabilmente ridimensionato gli obiettivi stagionali della Vecchia Signora. Il sogno scudetto è ormai svanito da un pezzo, con l’Inter di Simone Inzaghi che ha già iniziato a cucirsi la seconda stella sul petto e che potrebbe anche infrangere i record ottenuti precedentemente da Antonio Conte sulla panchina bianconera.
Ora resta da difendere la qualificazione alla prossima Champions League, oltre a tentare di conquistare la finale di Coppa Italia, che passerà dal doppio confronto con la Lazio dell’ex Igor Tudor. Per questo rush finale, Allegri spera di poter contare su tutti gli uomini rimasti a disposizione, dato che nelle ultime uscite alcuni uomini di spessore erano mancati a causa degli infortuni subiti.
Non ci saranno sicuramente Paul Pogba e Nicolò Fagioli, con quest’ultimo che però può fare ritorno in campo per l’ultima di campionato contro il Monza. Diversa è la situazione legata al francese, che proprio pochi istanti fa è tornato a rompere il silenzio con un messaggio sta facendo molto rumore.
Come noto a tutti, Pogba ha subito una pesante squalifica che lo costringerà a restare lontano dai campi per i prossimi 4 anni. La motivazione è da attribuire alla positività riscontrata nel test antidoping svolto a margine della prima giornata di campionato contro l’Udinese, che gli ha impedito di dare il suo contributo.
Situazione che potrebbe seriamente porre fine alla sua carriera con largo anticipo ed è proprio per questo, che il giocatore bianconero sta combattendo duramente questa battaglia attraverso i suoi legali, che hanno già fatto sapere di voler presentare il ricorso. Nel frattempo, lo stesso Pogba ha voluto mandare un messaggio tramite i suoi account social, dove bisogna dare ampio spazio all’immaginazione.
Già, perchè il post pubblicato dall’ex Campione del Mondo è tutto da decodificare, dato che ha voluto accendere la miccia, senza però spingersi troppo oltre nella descrizione: “Aspettatevi l’inaspettabile”.
E’ questo il testo di quanto scritto da Pogba, che ora lascia tutti nell’incertezza, con i tifosi juventini che a questo punto si augurano che possa accadere qualcosa che faccia cadere la squalifica inflitta al francese.