Juve, per Yildiz c’è la fila: l’attaccante ha le idee chiare
Il gioiello turco Kenan Yildiz sta collezionando estimatori su estimatori, ed ora la Juve è chiamata a prendere una decisione sul suo futuro.
Nel match di ieri tra Frosinone e Juventus ha brillato intensamente la luce di Kenan Yildiz, gioiello turco proveniente dal settore giovanile bianconero che tanto sta facendo parlare di se nelle ultime settimane. L’attaccante ha realizzato una splendida rete nella gara pocanzi citata, che ha confermato con forza le qualità potenziali del giocatore e posto ancor più riflettori su di lui. Massimiliano Allegri è più volte espresso l’intenzione di lanciare ed inserire i giovani con costanza nella prima squadra, ma Yildiz ha le idee molto chiare riguardo al suo presente ed al suo futuro.
Come riportato da diverse fonti nostrane, l’attaccante vuole giocare per poter avere lo spazio necessario a conquistare la convocazione per i prossimi europei, e vorrebbe farlo, preferibilmente, alla Juventus. Nel frattempo sono tante le società italiane ed estere che hanno messo gli occhi su di lui, e per questo motivo i bianconeri sono chiamati a prendere una decisione molto importante e nel minor tempo possibile.
Dribbling in mezzo a tre, destro secco in buca d'angolo✅
Non svegliate Kenan #Yildiz, 1° gol con la #Juventus all'esordio da titolare🤩#SerieATIM #DAZN pic.twitter.com/3xHZXjojWV— DAZN Italia (@DAZN_IT) December 23, 2023
Juve, Yildiz continua a stupire: il club ora deve prendere una decisione
Le prestazioni che il turco sta inanellando, unite all’attaccamento mostrato per i colori bianconeri, rappresentano di per se due grandi motivazioni per tenerlo. Massimiliano Allegri è deciso a lanciare i giovani ed a dare loro un ruolo importante, e Yildiz, in questo senso, non può essere ignorato. Il calciatore è già in grado di dare delle garanzie tecniche importantissime, e la sua crescita è sotto gli occhi di tutti. Nei prossimi mesi il suo futuro verrà deciso, visto che tutto dipenderà dal percorso che Allegri avrà in mente per lui, ma ad oggi privarsi di un talento come lui, specialmente in un attacco come quello juventino, non appare una mossa strategicamente lungimirante.