Juve, per Icardi è la volta buona? Nuovi contatti tra le parti
Sembra ormai una di quelle serie Tv infinite che non si sa mai come possano terminare: il rapporto tra Mauro Icardi e la Juventus è fatto da liaison e allontanamenti repentini che si susseguono ad ogni sessione di calciomercato.
Il tormentone ha preso il via quando Maurito era ancora capitano dell’Inter, si è affievolito quando il Psg ha acquistato il suo cartellino e da questa estate – dopo l’addio in extremis di CR7 – ha ripreso vigore. La Juventus ha bisogno di un numero 9 e Mauro Icardi vuole giocare: sembra un epilogo già scritto ma in realtà nulla è ancora definito.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i contatti tra le parti sono ripresi, con Wanda Nara e Federico Cherubini al lavoro per trovare una soluzione. I problemi però sono all’ordine del giorno: ci sono dei limiti economici. La Juventus può prendere Icardi solo in prestito e non può garantire alcun riscatto ai parigini; Il Psg apre al prestito ma vorrebbe inserire nella trattativa un obbligo di riscatto.
Insomma, la telenovela sta per ricominciare e a pochi giorni dall’inizio del calciomercato invernale la situazione si sta surriscaldando.