Juve, occhi puntati su un giocatore del Napoli: può dire si a Giuntoli
Tra meno di 24 ore la Juve affronterà il Napoli in campionato e sotto i riflettori potrebbe finire un giocatore della squadra di Calzona, da tempo nel mirino della dirigenza bianconera.
Siamo giunti alla vigilia del big match di campionato tra Napoli e Juve, con i bianconeri che dovranno cercare di ripetere quanto fatto nell’ultimo turno di campionato contro il Frosinone. Inutile dire che la posta in gioco è alta, dato che entrambe le squadre sono alla ricerca di punti preziosi per poter continuare a credere in un posto in Europa e proprio per questo ci si aspetta una gara molto combattuta.
Bisogna capire quali saranno le scelte di formazione di Max Allegri, che avrà un centrocampo decimato viste le assenze di Rabiot e Mckennie. I favoriti per una maglia da titolare sono Alcaraz e Miretti, ma occhio alla soluzione Cambiaso come mezzala, con Timothy Weah che andrebbe così ad occupare la corsia di destra.
In avanti non ci sono dubbi su quella che è la coppia d’attacco, quasi sicuramente formata da Yildiz e Vlhaovic, con Federico Chiesa che si accomoderà in panchina. Ma quella di domani sarà anche una grande occasione per i dirigenti bianconeri, che potranno osservare da vicino uno degli obiettivi di mercato.
Juve, torna di moda il nome di Raspadori: il punto
Come noto a tutti, la Juve sta cercando sin da ora di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, con la speranza di farsi trovare pronta e competitiva per lottare per lo scudetto. Tra i vari nomi finiti nella lista di Giuntoli e Manna, molti di questi sono di calciatori che giocato attualmente nel nostro campionato.
Come Giacomo Raspadori ad esempio, finito nel mirino della Juve già ai tempi del Sassuolo e che ora potrebbe tornare ad accendere il mercato estivo. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com infatti, i bianconeri avrebbero inserito il nome dell’attaccante italiano tra le preferenze e non è escluso che in estate possa partire una trattativa.
Juve, è la prima alternativa se parte Chiesa
Fino a questo momento, Raspadori non ha mai manifestato intenzioni e volontà di andarsene da Napoli, ma è altrettanto evidente che il suo minutaggio è ridotto a causa dell’elevata presenza di attaccanti che possiede la rosa di Calzona.
Proprio per questo la pista è concreta e lo diventerbbe di più qualora dovesse partire Federico Chiesa, a quel punto Raspadori sarebbe la prima soluzione per la Juventus.