Juve, nuovo contatto per Samardzic: il padre è a Torino

Juve, nuovo contatto per Samardzic: il padre è a Torino

Juve, nuovo contatto per Samardzic: il padre è a Torino - (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) - www.calcioinpillole.com

Juve Samardzic – I bianconeri continuano ad essere in corsa per il gioiello serbo dell’Udinese, apprezzato particolarmente anche dal Napoli e che qualche mese fa ha sfiorato la maglia dell’Inter. Oggi il padre/agente sarà a Torino, e la Vecchia Signora sta pianificando un contatto per poter affondare. 

Negli ultimi mesi sono stati tanti i grandi club che hanno provato ad avvicinarsi a Lazar Samardzic, e la Juve rientra in questa cerchia. Il gioiello serbo dell’Udinese è stato, nel corso dell’estate, ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter, ma alcune divergenze di natura contrattuale dell’ultimo minuto hanno negato il trasferimento del giocatore. Nei mesi successivi anche il Napoli ha provato a farlo suo, ma anche in questo caso l’operazione non si è chiusa a buon fine. I bianconeri tuttavia non si sono ancora arresi e si confermano in corsa per il giocatore, tanto che oggi, in occasione della sfida tra Juve e Udinese, Giuntoli potrebbe avere un contatto con il padre del giocatore.

Juve Samardzic
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Juve, oggi possibile contatto per Samardzic: bianconeri ancora in corsa

Nel mese di gennaio i bianconeri avevano tentato di anticipare il trasferimento del giocatore con una proposta di prestito senza obbligo di riscatto, che non è stata accettata dal club friulano. In diverse situzioni il dt Federico Balzaretti ha ribadito che la volontà del club è quella di tenerlo in Friuli almeno fino al termine della stagione, a maggior ragione se sul tavolo non ci sono offerte ritenute degne dai bianconeri. In estate ci sarà piu tempo per imbastire e strutturare la trattativa, ma la Juve vorrà comunque condurla alle sue condizioni, quindi con un prestito con opzione d’acquisto, senza l’inserimento dell’obbligo. Come riportato da Calciomercato.com al momento l’Udinese è inamovibile, ed è intenta ad accettare solamente una cessione a titolo definitivo  o un prestito con obbligo.