Juve, non solo Berardi e Hojbjerg: ritorno di fiamma in vista?
La Juventus sta pensando concretamente al ritorno di Federico Bernardeschi, attualmente ancora in forza al Toronto, in MLS.
Non ci sono solo Berardi e Hojbjerg nei pensieri della Juventus per il prossimo futuro. Il club bianconero starebbe infatti pensando concretamente, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, al ritorno di Federico Bernardeschi, attualmente ancora in forza al Toronto. L’attaccante azzurro ha mantenuto la sua casa a Torino ed ha conservato ottimi rapporti con la società, ma questi non sono gli unici motivi che lasciano presagire ad un suo ritorno. Il giocatore infatti gradirebbe molto tornare a vestire la maglia bianconera, specialmente in ottica EURO 2024.
Juventus, non solo Berardi e Hojbjerg: si pensa anche al ritorno di Bernardeschi
Ad oggi il primo obiettivo per i bianconeri in attacco resta Domenico Berardi, ma qualora il Sassuolo non abbassasse le sue alte pretese il club virerà su altre soluzioni. Quella di Bernardeschi al momento è solo un’idea, visto che non ci sono dialoghi avviati con il giocatore o con il Toronto, ma i presupposti che porterebbero al ritorno ci sono tutti. La Juventus valuterà attentamente la soluzione nei prossimi mesi, ma la sensazione è che si tenterà di fare il possibile per portare a Torino l’ala neroverde, che resta e resterà, nei prossimi mesi, una priorità per il club. Oltre a queste due soluzioni, la Vecchia Signora sta anche valutando la possibilità di arrivare a Sudakov, gioiellino dello Shakhtar Donetsk che stuzzica il palato di diversi club d’Europa.
Riguardo ad Hojbjerg la situazione è tutt’altro che semplice, e le ragioni sono di natura economica. Sebbene il giocatori risulti ai margini del progetto Postecoglou, il Tottenham non ha intenzione di svenderlo e continua a chiedere almeno 30 milioni di euro, cifra ritenuta eccessivamente alta dai bianconeri. Proprio per questo motivo Giuntoli sta studiando tre possibili alternative, che al momento risultano essere Fofana, Kone e Diarra.