Alla vigilia dell’importante match contro il Napoli, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida.
Indisponibili? “Bonucci non ci sarà oggi e domenica, poi vediamo per la Supercoppa. Danilo sarà a disposizione la prossima settimana, mentre hanno recuperato Chiesa e Dybala. Kaio Jorge e Pellegrini con il Napoli non ci saranno, Ramsey è tornato ieri perché era in permesso ma è un giocatore in uscita”.
Morata? Non parte. Lo scorso anno ha fatto 21 gol e quest’anno ne ha fatti 7 senza tirare un rigore. Alvaro è un giocatore importante e sono contento. Ho parlato con lui e ho detto che non andrà via, quindi rimane con entusiasmo. Deve stare sereno e tranquillo”.
Dubbi a centrocampo? Torna Locatelli al centro, perché Arthur e Ramsey sono fuori. Tra Rabiot, McKennie e Bentancur ne giocheranno due.
Se sia giusto giocare? Non conta la mia opinione, bisogna rispettare quello che dicono di fare. In Supercoppa ci hanno detto che giocheremo, quindi è giusto così”. Lo riporta Tutto Juve.