Juve, Milik: “Questo era il mio obiettivo. Voglio fare bene e fare gol”
La Juve ha presentato ufficialmente Arkadiusz Milik, l’ex attaccante del Napoli e del Marsiglia. Il giocatore è arrivato alcuni giorni fa a Torino ed ha già potuto testare il terreno dell’Allianz Stadium nell’ultima partita di campionato contro la Roma (juve): Oggi, però, è stato il giorno della presentazione ufficiale del giocatore, arrivato dal Marsiglia in prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.
Juve, la presentazione ufficiale di Milik
Queste alcune sue risposte alle domande che i giornalisti di SkySport gli hanno posto durante la conferenza stampa.
“Questo è un momento speciale della mia vita. Era sempre stato il mio obiettivo giocare in un club così grande, questo è uno dei più grandi al mondo. Questo era il mio obiettivo, ora che sono qui voglio fare qualcosa di speciale, giocare, fare bene, fare tanti gol ed essere felice”.
La coppia con Vlahovic: “Ho fatto due o tre allenamenti con la squadra. Anche ora non ci sarà tanto tempo per allenarsi. Posso giocare con due punte, lo facevo spesso in Nazionale con Lewandowski. Sono decisioni del mister, è lui che decide la tattica. Io farò tutto quello che posso negli allenamenti per farmi vedere e stare bene”.
In passato è stato vicino alla Juve: “Sì, ero vicino. Ma le cose sono andate diversamente. Tante volte sono stato accostato alla Juve. Due o tre anni fa si poteva fare, ma alla fine non è successo. Non guardo spesso al passato, l’importante è il presente. Sono contento di questa scelta, di essere qui. Spero di fare tanti gol per questo club”.