Juve-Lukaku, non è finita. Ma intanto la Roma…

Juve-Lukaku, non è finita. Ma intanto la Roma…

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Tra la Juve e Lukaku spunta la Roma. I bianconeri continuano a osservare il belga, ma i giallorossi, sempre alla caccia di un nuovo attaccante, si inseriscono nella trattativa.

La situazione legata a Romelu Lukaku continua a far discutere. Il belga è completamente fuori dal progetto Chelsea e dovrà necessariamente fare le valigie. Lo ha detto chiaramente Mauricio Pochettino e la volontà del giocatore è quella di trasferirsi. In Italia possibilmente, dove la strada verso la Juve non è ancora chiusa. Nonostante l’ottimo inizio, secondo il Corriere dello Sport i bianconeri continuano a pensare allo scambio con Vlahovic. Ma non è l’unica possibilità.

Mercato Roma, ipotesi Lukaku: Souloukou a Londra

roma lukaku
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

C’è anche la Roma su Lukaku infatti. I giallorossi sono sempre alla caccia di un nuovo attaccante e complici le difficoltà per Duvan Zapata spunta l’ipotesi belga. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti il CEO del club Lina Souloukou è a Londra in questi giorni e parlerà con il Chelsea. La richiesta dei Blues è sempre attorno ai 40 milioni di euro. E difficilmente ci sarà spazio per un prestito.