Juve-Lukaku, non è finita: Pochettino lo scarica

juve lukaku mercato chelsea pochettino

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Non è ancora tramontata del tutto la pista che porta Lukaku alla Juve. Pochettino ha scaricato in malo modo il belga che deve andarsene dal Chelsea. Bianconeri e Al Hilal sempre vigili.

Mauricio Pochettino scarica in malo modo Romelu Lukaku. Il belga non è nei piani del tecnico che lo ha già escluso dalla rosa del Chelsea fin dal ritiro estivo. E nella conferenza stampa prima del match dei Blues contro il West Ham l’argentino è stato chiarissimo: “La situazione fra il giocatore e il club è evidente, non spreco energie per questa questione. È una scelta di entrambe le parti, non solo del club. Io mi devo occupare della squadra, se ci saranno cambiamenti verranno comunicati”. Dunque, per l’ex Inter non c’è spazio e serve trovare una soluzione alternativa.

Mercato Juve, per Lukaku si continua a trattare: ancora in piedi lo scambio con Vlahovic

lukaku juve
 (Photo by David Ramos/Getty Images)

Come scrive il Corriere dello Sport, la trattativa fra Juve e Lukaku non si è mai interrotta. Fra le parti l’accordo c’è già, ma serve trovare la quadra con il Chelsea. I bianconeri sono disposti a cedere Vlahovic nell’affare, anche se c’è molta distanza sulla valutazione. Almeno 40 milioni oltre al cartellino del belga. Cifra alla quale i Blues non arrivano.