Juve, le prime parole di Cabal: “Indosso questa maglia sin da piccolo”

Juve, le prime parole di Cabal: “Indosso questa maglia sin da piccolo”

Juve, le prime parole di Cabal: "Indosso questa maglia sin da piccolo" (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il nuovo acquisto della Juve, Cabal, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore bianconero. 

Nelle ultime ore il mercato della Juve è tornato ad accendersi, con i bianconeri che hanno acquistato il difensore del Verona Juan Cabal. Il giocatore nei giorni scorsi sembrava essere ad un passo dal firmare per l’Inter, ma l’inserimento inaspettato della Juve di Giuntoli ha totalmente cambiato le carte in tavola. Nella mattinata di oggi si è sottoposto alle visite mediche, prima di apporre la propria firma sul contratto e di rilasciare le sue prime dichiarazioni da calciatore bianconero.

Cabal: “Posso giocare in due ruoli. Idoli? CR7 e Sergio Ramos”

Cabal ha infatti parlato ai canali ufficiali della Juventus, dove ha rivelato anche alcuni aneddoti curiosi legati al suo passato: “Sono contentissimo di portare questa maglietta. Da piccolo indossavo questa maglietta che non era originale e adesso porto la mitica maglia della Juventus e sono molto felice di questo”.

Poi, l’argomento si è spostato su quello che è il suo ruolo in campo, oltre a quelli che sono stati i suoi idoli: “Sono un giocatore che può giocare in due posizioni: difensore e terzino. Sono molto veloce e sono un bravo ragazzo in campo ma anche fuori. Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos, sono da sempre i miei due idoli e provo a prendere spunto da loro“.