Juve, Kulusevski conteso in Premier League tra due big

(Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Com’è stato del resto per tutta la Juventus, anche la prima parte di questa stagione in bianconero di Dejan Kulusevski, non è stata affatto brillante. Infatti lo svedese ha totalizzato finora 11 presenze restando a bocca asciutta in campionato. Su di lui le aspettative del club erano e sono molto alte, come sono d’altronde le sue potenzialità, ma in un campionato come quello che sta vivendo la “vecchia signora”, non c’è tempo di aspettare. Allora ecco che stando a quanto riportato da SkySport, l’ex Parma potrebbe partire già da gennaio, aprendo così maggiori possibilità di mercato in entrata per Max Allegri. L’interesse maggiore arriva dalla Premier, con Tottenham e Arsenal che si sono dette pronte ad ingaggiare un vero e proprio duello per portare in Inghilterra Kulusevski.

Il Tottenham

L’arrivo di Antonio Conte alla guida degli spurs, ha fatto molto clamore. L’ex Inter è stato chiamato per una missione ben precisa, addrizzare la stagione del Tottenham e centrare la qualificazione per le Coppe Europee. Conte sembrerebbe che per perseguire l’obiettivo abbia già avanzato delle richieste di mercato e l’attaccante bianconero piace molto al tecnico per fisicità e modo di giocare.

L’Arsenal

I gunners, sono in piena corsa Europa e sono alla ricerca di un giovane attaccante. Dopo l’ipotesi di portare in Inghilterra il viola Vlahovic, sfumata però quasi sul nascere. Ecco prendere forma concretamente la volontà di far accasare Kulusevski. L’attaccante potrebbe tornare utile anche in ottica turn over.