Juve, intesa con l’Atalanta per Koopmeiners: rimane l’ultimo ostacolo, i dettagli
La Juve continua a lavorare per portare Koopmeiners all’ombra della Mole e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.
I bianconeri spingono per raggiungere gli ultimi obiettivi di mercato che sono finiti nella lista di Cristiano Giuntoli, con il nome di Koopmeiners che continua a rimanere la priorità dei bianconeri. Difficile che i contatti tra i due club vengano ripresi oggi, dato che l’Atalanta è impegnata nella finale di Supercoppa e di conseguenza non avrà altro a cui pensare. Trattativa che però sembra destinata ad andare in porto, perchè stando a quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, le parti avrebbero raggiunto un’intesa di massima e ora rimane un solo ostacolo da superare.
Atalanta, prima il sostituto di Koopmeiners: si stringe per O’Riley.
La Dea deve infatti prendere prima il suo sostituto e di conseguenza, deve accelerare i tempi per chiudere la trattativa che porterà O’Riley dalle parti di Bergamo. Una volta sistemato questo tassello partirà l’assalto finale della Juve a Koopmeiners, con i nerazzurri che dovrebbero incassate una cifra di circa 55 milioni di euro.