Juve-Inter, Pirlo sicuro: “Non ci sono favoriti. Sull’Italia dico che…”
Ospite all’evento Orientamenti 2023 a Genova, Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato del prossimo big match tra Juve e Inter e non solo.
Juve-Inter, le dichiarazioni di Pirlo
JUVE-INTER: “Per fortuna sono disinteressato, preferisco guardare le partite di Serie B. Guarderò Juve-Inter, partita storica. Speriamo possa vincere il migliore. Si giocano non tanto perchè siamo ancora lontani ma vincere ti porta energia. Favorita? Non credo. Se la giocheranno alla pari”.
ITALIA DI SPALLETTI: “Bene. Domani avranno una prima importante ma vedo un po’ di cose di Spalletti. Allenatore bravo e che ho sempre stimato sempre a livello umano. Dobbiamo tifare per lui e per tutti perchè non possiamo mancare all’appuntamento degli Europei non tutto per il nostro movimento calcistico ma per il nostro Paese”.
ALLENATORI: “Ho avuto tanti allenatori bravi nella mia carriera. Da Mazzone a Lippi, Ancelltotti, Donadoni. Ora ne dimentico qualcuno ma ne ho avuto tanti di altissimo livello. Quando ho iniziato ad allenare ho messo un po’ di loro cose nella mia testa perchè quando sei allenato da così tanti grandissimi allenatori è normale che tu possa attingere da loro “.