Cori contro, fischi e urla, l’accoglienza dei tifosi della Juve per Juan Cuadrado è stata incandescente: il match con l’Inter è bollente. Ecco il VIDEO.
Inevitabile, ma soprattutto bollente è stata l’accoglienza che i tifosi della Juventus hanno riservato a Juan Manuel Cuadrado in occasione del derby d’Italia contro l’Inter, che già è un match caldissimo di suo, e che è diventato a dir poco incandescente con il trasferimento del colombiano in nerazzurro. Dopo i fischi al momento del riscaldamento e ad ogni corsa sotto le tribune bianconere, al terzino sono stati riservati cori e insulti al momento dell’ingresso in campo. Ecco cosa è successo e il video del momento.
Dopo esser stato bersagliato dai suoi ex tifosi al momento della presentazione delle squadre, Juan Cuadrado è stato sommerso da fischi e insulti al momento dell’ingresso in campo. Il colombiano, che è stato per otto anni alla Juventus ed ora è in forza all’Inter, infatti, è subentrato a Denzel Dumfries al 70′, e quando ha messo il piede sul campo dell’Allianz Stadium sono piovuti migliaia di fischi e anche un coro di insulti, come si può vedere dal video. Un’accoglienza non facile da digerire per il colombiano, che ha dovuto giocare per venti minuti con tanta pressione addosso.