Juve, il saluto commovente di Huijsen: “Non è un addio, ma un arrivederci”

Juve, il saluto commovente di Huijsen: “Non è un addio, ma un arrivederci”

Juve, il saluto commovente di Huijsen: "Non è un addio, ma un arrivederci" (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il difensore olandese ha postato un lungo messaggio sui suoi canali social per dire addio a tutto il mondo Juve. 

Nei giorni scorsi in casa Juve è stata definita la cessione di Dean Huijsen, che è passato a titolo definitivo al Bournemouth dopo numerose stagioni trascorse in bianconero. Poche ore fa il difensore olandese ha condiviso un lungo e commovente messaggio sui social per salutare tutto l’ambiente della Continassa. Di seguito riportiamo la lettera che ha condiviso sui social.

Juve, la lettera di Huijsen

Grazie Juve,

Sono arrivato a sedici anni a Vinovo con il cuore pieno di speranza e di emozione, con il sogno di indossare un giorno la maglia della prima squadra. Ho conosciuto un club grandioso e persone fantastiche che mi hanno aiutato nel mio percorso e che ringrazierò sempre per tutto quello che mi hanno trasmesso.Grazie a tutti i tifosi che hanno sempre creduto in me. Avrei voluto dimostrare ancora di più quello che sono capace di fare giocando all’Allianz, ma la vostra passione e il vostro amore per questa maglia mi hanno comunque spinto a dare il massimo, sempre.
Grazie per avermi accolto, sostenuto e per aver condiviso con me gioie e dolori. La Juventus resterà sempre una parte fondamentale del mio cuore e della mia vita.Questo non è un addio definitivo, ma un arrivederci. Continuerò a seguire e a tifare per voi, ovunque il mio percorso mi porterà.

Con affetto e gratitudine,
Dean Huijsen”.